Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Riassunto Conferenza Windows 10!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/01/2015, 22:11 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
mi sono letto quello che hai scritto e mi sono visto il video corto (quello lungo è troppo lungo), ma sinceramente di cose interessanti non ne ho viste molte.
Alcune addirittura mi fanno venire l'orticaria solo a pensarci, come alle semitrasparenze, le vendono come se fossero una cosa ficosa, quando sono la prima cosa che disabilito ovunque appena posso.
Il fatto che Skype sia in qualche modo integrato mi infastidisce pure, ma chi ti dice che voglio usare skype?
Già ora mi fa incazzare che uso outlook.com (il vecchio hotmail) e mi obbliga ad usare skype, cazzo, se voglio usare skype lo apro se no no, cosi invece è sempre aperto brutti stronzi.
Da quello che vedo l'interfaccia continua a fare schifo con i suoi pulsantoni multicolorati caotici, l'unico motivo per cui mi sono convinto a cominciare ad usare windows 8 era perchè ho scoperto che esisteva "classicshell" che mi togliega la nuova interfaccia schifosa e la faceva tornare come windows 7.
Di un nuovo browser non se ne sentiva il bisogno, un browser come chrome? e a che serve? sono già contentissimo con chrome e quando non lo sono uso firefox, vabbè comunque se serve a mandare in pensione quello schifo di IE che ormai non uso piu da anni (se non quando obbligato) va comunque bene.
Bene che portino avanti i pacchetti office su mobile, questo è molto utile in ambito business, soprattutto outlook col calendario, nelle aziende grandi questo farà la differenza tra prendere un tablet microsoft pittosto che della concorrenza.
Per la xbox immagino che per chi ce l'ha possa essere itneressante, io ho sempre evitato le console, anche se devo ammettere che se questo mi desse la possibilità di giocare con mouse e tastiera dal pc ai giochi dell'xbox potrei ripensarci, ho sempre voluto giocare a battlefield con il mio capo ma lui ha xbox io pc quindi nisba, se fosse vero quasi quasi mi compro la xbox solo per poter giocare con lui ma usando mouse e tastiera (non credo sarà fattibile, se no chi ha il mouse e la tastiera sarà avvantaggiato, ma staremo a vedere)-
Buono che facciano l'upgrade gratis all'inizio mi pare una saggia scelta.
La parte piu interessante di tutte a dire il vero è hologram, questo davvero mi intriga non poco sono proprio curioso di vedere come funziona e di provarlo.Anche se sono abbastanza sicuro che sarà ben diveso da come lo spacciano nei video propagandistici della microsoft


digger
24/01/2015, 22:06
#2
Cerca


Messaggi in questa discussione
Riassunto Conferenza Windows 10! - da Giniu - 24/01/2015, 15:56
RE: Riassunto Conferenza Windows 10! - da digger - 24/01/2015, 22:06

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Editor e Compilatore in C, Windows/Linux Lelep0w4 0 1,437 15/10/2016, 11:34
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  Windows 8 chi l'avrebbe detto digger 22 6,398 05/09/2014, 18:33
Ultimo messaggio: digger
  Windows XP Cyanstack 1 1,426 05/04/2014, 19:52
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)