Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

#18/04 - Le barze di oggi...

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Le barze di oggi

Due amici si rincontrano dopo diversi anni per strada e uno fa all'altro: "Aho a Gi' come stai... da quanto tempo nun ce se vede..... ammazza aho'". E l'altro, molto più finemente: "Giuseppe, carissimo!!! Bentrovato, come stai?". "Aho ma come parli.... ma che sei diventato?". "Niente, Giuseppe caro... sono diventato un prete". "Li mortacci tua, aho! Ma che, davero ?!?!?". "Si', caro Giuseppe, ho preso i voti". "Si' ma quelli i pjavi pure a scola, ah ah.... va be', va be', ma allora te devo da fa' 'n regalo! Annamo li', che c'e' un negozio de robba pe' preti". Si avvicinano al negozio e Giuseppe: "A Gi', Ginetto, bello prete mio, aspetteme qua' fori che mo te compro quarcosa!". Entra nel negozio e chiede al commesso: "Scusa, qua'a vestaja dorata quanto viene?". "Mi scusi ma quale vestaglia! Quella e' una tunica da cerimonia con fili d'oro !!!". "Si', va be' ma quanto viene?". "600". "Troppo, troppo.... e senti, quer vocabbolario?". "Ma che vocabolario! Quella e' un'edizione rilegata a mano della Sacra Bibbia e viene 450". "No, no troppo... senti maaa... quer "piu' " de legno quanto viene?". "Ma signore!!! Per l'amore di Dio, quello e' il Santissimo Crocifisso, in legno lavorato a mano con intarsi in oro zecchino". "Va be' ma quer "piu'" fatto de legno... quanto viene... dimme 'n po', quanto viene?". "Viene 300". Allora Giuseppe avvicinandosi con fare sospetto chiede al commesso: "Ma senti 'n po'... quanto mo' o fai senza l'acrobbata?".


Fazendaro


Un uomo telefona al centro assistenza: "Sto lavorando con Windows ...". L'uomo dell'assistenza: "Si'...". L'uomo: "...e ora il mio computer non funziona!". L'uomo dell'assistenza: "Si', questo lo ha gia' detto..."


MELA forever


Solo in America la gente ordina un Big Mac, maxi patatine fritte, pollo fritto, gelato alla cioccolata e da bere una Diet Coke.


Miss.Penny

18/04/2011, 17:51
#1
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
ahahahah la Diet Cokeee ahahahahahahahaha dopo sto ben di dioo maiahahua

19/04/2011, 8:35
#2
Cerca

il MOD "Superjump"
Messaggi: 2,794
Discussioni: 98
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(18/04/2011, 17:51)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Le barze di oggi

Un uomo telefona al centro assistenza: "Sto lavorando con Windows ...". L'uomo dell'assistenza: "Si'...". L'uomo: "...e ora il mio computer non funziona!". L'uomo dell'assistenza: "Si', questo lo ha gia' detto..."



Solo in America la gente ordina un Big Mac, maxi patatine fritte, pollo fritto, gelato alla cioccolata e da bere una Diet Coke.

Spaccano Happywide


19/04/2011, 14:24
#3
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
q8

20/04/2011, 8:17
#4
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  barzè MAUROW 3 1,278 19/11/2013, 16:29
Ultimo messaggio: Cyanstack
  Belen oggi sposa. MAUROW 3 1,379 22/09/2013, 21:17
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  Oggi è il mio compleanno :D Danyele360 25 4,484 18/01/2013, 16:42
Ultimo messaggio: Danyele360



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)