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ZioPaperino VIP
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Aggiornato! =D
pls testatelo =D

21/03/2011, 17:45
#16
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Conosci già il mio problema. Il fatto è che non funzionano nemmeno gli altri. Che cazzo avevo quando ho lasciato comprare a mio padre 'sto computer, i procioni che facevano ginnastica?

21/03/2011, 18:09
#17
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ZioPaperino VIP
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Tounge ..

21/03/2011, 18:32
#18
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ZioPaperino VIP
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UPDATE

23/03/2011, 20:28
#19
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/03/2011, 20:33 da Luxor.)

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ti warno doppio post... ora come la mettiamo!? questo è quello che fai te, ogni cosa che faccio/dico mi warni

23/03/2011, 20:33
#20
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ZioPaperino VIP
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Ma se sei allo 0% .-.
E cmq io mi poso autoswarnare teoricamente .-.

23/03/2011, 23:15
#21
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/03/2011, 0:20 da digger.)

Il criceto mannaro
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Zio il fastall non funge perchè non puoi mettere

    C++ Programming
  1. {if(dwPlayerPtr==1){



dwPlayerPtr è un puntatore, non varrà mai 1, può valere 0 e poi qualunque altro numero che assomigli ad un indirizzo di memoria ma mai 1 quindi il pezzo di codice che segue non girerà mai.

E comunque controllare dwPlayerPtr li non serve a niente tanto l'hai già controllato poco sopra, la funzione può essere cosi:

    C++ Programming
  1. void PlayerHacks()
  2. {
  3. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
  4. if(dwPlayerPtr != 0){
  5.  
  6. // Fast All
  7.  
  8. *(float*)ADR_FASTREPAIR = 10.0f;
  9. *(float*)ADR_FASTHEALTH = 5.0f;
  10. *(float*)ADR_FASTFLAG = 10.0f;
  11. *(float*)ADR_FASTAMMO = 5.0f;
  12.  
  13. ...



aggiungo che anche per la parte premiun c'è una cosa simile che non va bene, lo switch non lo puoi fare con il dwServerPtr, anche lui è un puntatore, quello che volevi fare qui tu lo si fa con le variabili ch_ del menu, essendo un nomenu dovresti gestirle con la tastiera... oppure ne metti solo uno tipo cosi:

    C++ Programming
  1. // Premium
  2. if(dwServerPtr!=0)
  3. {
  4. *(int*)(dwServerPtr+OFS_PREM) = 1;
  5. }







digger
24/03/2011, 21:07
#22
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ZioPaperino VIP
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Ok ........ domani rivedo tutto, ora devo andare Wink

24/03/2011, 23:00
#23
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ZioPaperino VIP
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Aggiornato primo post, plz ditemi se le funzioni vanno! plz plz

25/03/2011, 16:00
#24
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Il criceto mannaro
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ehi zio! hai tolto il controllo del tasto ctrl per il superjump, stai sempre in aria cosi!! Happywide



digger
25/03/2011, 21:30
#25
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Non ci credoooooooooooooooooooooooooooooo xD

25/03/2011, 21:34
#26
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Il criceto mannaro
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(25/03/2011, 21:34)ZioPaperino Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Non ci credoooooooooooooooooooooooooooooo xD

il premium è "bronze" guarda qui:
[Immagine: bronzemj.png]



digger
25/03/2011, 21:37
#27
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Normale?

25/03/2011, 22:17
#28
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/03/2011, 0:18 da digger.)

Il criceto mannaro
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sisi era solo per farti vedere che il premium funziona Smile

Sotto nello spoiler ti ho postato la mia versione "rivista" della tua hack, è ottimizzata per essere piu performante e che non da errori quando esci da warrock, provala un po'
ciao


Spoiler:

    C++ Programming
  1. #include <windows.h>
  2. #include <stdio.h>
  3.  
  4. // ***************** ADRESS ***************** //
  5.  
  6. #define AD_RHAWKMODE 0x008E41D0
  7. #define MEMUNLAMMO 0xB36720
  8. #define ADR_PLAYERPOINTER 0x00C7D918
  9. #define ADR_SERVERPOINTER 0x00B78290
  10. #define ADR_BASEPOINTER 0x00BB28F0
  11. #define OFS_X 0x00102D4
  12. #define OFS_Y 0x00102DC
  13. #define OFS_Z 0x00102D8
  14. #define OFS_NFD 0x00103A8
  15. #define Gravity_X 0x00C498
  16. #define Gravity_Y 0x00C4A0
  17. #define Gravity_Z 0x00C49C
  18. #define OFS_NORECOIL1 0x001C
  19. #define OFS_NORECOIL2 0x0020
  20. #define OFS_NORECOIL3 0x0024
  21. #define OFS_LEVEL 0x0011A288
  22. #define OFS_DINAR 0x0011A298
  23. #define OFS_ROOMMASTER 0x00FD148
  24. #define OFS_SUPERMASTER 0x00FCD30
  25. #define OFS_PREM 0x0057C
  26. #define OFS_PREMIUM1 0x00580
  27. #define ADR_FASTAMMO 0x00B01E74
  28. #define ADR_FASTREPAIR 0x00B01E78
  29. #define OFS_MAXPLAYERS 0x0FD14C
  30. #define ADR_FASTHEALTH 0x00B01E7C
  31. #define ADR_FASTFLAG 0x00B01E80
  32. #define ADR_NOBOUNDS1 0x00B290E8
  33. #define ADR_NOBOUNDS2 0x00B290EC
  34. #define ADR_NOBOUNDS3 0x00B290F0
  35. #define ADR_SPAWN1 0x00B31CF8
  36. #define ADR_SPAWN2 0x00B31CFC
  37. #define ADR_SPAWN3 0x00B31D00
  38. #define OFS_NOSPREAD 0x00AFE9C8
  39. #define ADR_SPEED 0x0099BAD4
  40. #define ADR_STRUCTSIZE 0x001CE8
  41. #define CQCPRONE 0x00A220B8
  42. #define OFS_1SLOT 0x001021A0
  43. #define OFS_2SLOT 0x001021A1
  44. #define OFS_3SLOT 0x001021A2
  45. #define ADR_IMDRUNK 0x00B2DF00
  46. #define OFS_4SLOT 0x001021A3
  47. #define OFS_5SLOT 0x001021A4
  48. #define OFS_6SLOT 0x001021A5
  49. #define OFS_7SLOT 0x001021A6
  50. #define OFS_8SLOT 0x001021A7
  51. #define OFS_X 0x00102D4
  52. #define OFS_Y 0x00102DC
  53. #define OFS_Z 0x00102D8
  54. #define OFS_NFD 0x00103A8
  55. #define Gravity_X 0x00C498
  56. #define Gravity_Y 0x00C4A0
  57. #define Gravity_Z 0x00C49C
  58. #define OFS_NORECOIL1 0x001C
  59. #define OFS_NORECOIL2 0x0020
  60. #define OFS_NORECOIL3 0x0024
  61. #define OFS_LEVEL 0x0011A288
  62. #define OFS_DINAR 0x0011A298
  63. #define OFS_ROOMMASTER 0x00FD148
  64. #define OFS_SUPERMASTER 0x00FCD30
  65. #define OFS_PREMIUM1 0x00580
  66. #define OFS_PREM 0x0057C
  67.  
  68. // ************** END ANDRESS ***************** //
  69.  
  70. DWORD *playerfunction= (DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
  71. DWORD *serverfunction= (DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
  72.  
  73. //-------------All Player Hacks------------------//
  74. void PlayerHacks()
  75. {
  76. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
  77. if(dwPlayerPtr != 0)
  78. {
  79. // Fast All
  80. *(float*)ADR_FASTREPAIR = 10.0f;
  81. *(float*)ADR_FASTHEALTH = 5.0f;
  82. *(float*)ADR_FASTFLAG = 10.0f;
  83. *(float*)ADR_FASTAMMO = 5.0f;
  84.  
  85. // SuperJump
  86. if (GetAsyncKeyState(VK_CONTROL))
  87. *(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 2000.0;
  88.  
  89.  
  90. //NoFallDamage
  91. *(float*)(dwPlayerPtr +OFS_NFD) = -500;
  92. }
  93. }
  94.  
  95. //-------------All Server Hacks------------------//
  96. void ServerHacks()
  97. {
  98. DWORD dwServerPtr= *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
  99.  
  100. *(DWORD*)(dwServerPtr+OFS_SUPERMASTER) = 1; //Super Master
  101. *(DWORD*)(dwServerPtr+OFS_PREM) = 1; // Premium
  102. }
  103.  
  104. void Slot5()
  105. {
  106. DWORD dwServerPtr= *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
  107.  
  108. *(DWORD*)(dwServerPtr+OFS_5SLOT) = 1; //5 slot
  109.  
  110. }
  111.  
  112. // ----------------------------------------
  113. // THREAD principale con loop delle hacks
  114. // ----------------------------------------
  115. void HackThread ()
  116. {
  117. bool fServerHacks_active = false;
  118.  
  119. for(;; )
  120. {
  121.  
  122. // Funzioni basate sul PLAYER POINTER
  123. //-------------------------------------------------------
  124. if(*playerfunction)
  125. {
  126. PlayerHacks ();
  127. }
  128.  
  129. // Funzioni basate sul SERVER POINTER
  130. //-------------------------------------------------------
  131.  
  132.  
  133. if (*serverfunction)
  134. {
  135. Slot5();
  136. if (!fServerHacks_active)
  137. {
  138. ServerHacks ();
  139. fServerHacks_active=true;
  140. }
  141. }
  142.  
  143. Sleep(200); // non occupiamo inutilmente la CPU
  144. }
  145. }
  146.  
  147. BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE mod, DWORD DWORD_GRUND, LPVOID res)
  148. {
  149. switch(DWORD_GRUND)
  150. {
  151. case DLL_PROCESS_ATTACH:
  152. CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread , 0, 0, 0);
  153. break;
  154. }
  155. return TRUE;
  156. }






digger
25/03/2011, 23:01
#29
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25/03/2011, 23:48
#30
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